IO URLO IL VOSTRO SILENZIO : DANNO DA VACCINO

IO URLO IL VOSTRO SILENZIO : DANNO DA VACCINO

 

IO URLO IL VOSTRO SILENZIO ! 

Avete accettato di vaccinare i vostri figli ?  E’ un vostro diritto. Ma è anche un vostro diritto far visitare i figli da un medico esperto in danni da vaccini ( il segreto è cercare metalli pesanti nelle aree corrette ) evitando di credere sempre alla ASL che protegge il REGIME SANITARIO attuale .

Per le ASL non è mai danno da vaccino nemmeno se inoculate tre giorni prima !!!! 

VERGOGNA TUTTA ITALIANA 

Lo Studio Legale  De Angelis è specializzato nella trattazione di casi di responsabilità professionale del medico e della struttura sanitaria.

Da oltre 15 anni si adoperiamo per la difesa delle vittime di casi di malasanità, operando attraverso una rete di medici legali e consulenti medici specialistici, in collaborazione con oltre 20 domiciliatari in tutta Italia per essere vicino a coloro che soffrono in ragione di un errore medico.

La  missione è accertare con il massimo scrupolo la sostenibilità di ogni singolo caso di errore medico e ottenere il giusto ristoro per le vittime con garanzia di risarcimento senza alcun anticipo di spesa.

Rapidità, professionalità ed esperienza nella richiesta di risarcimento danni da errore medico!

NON SCHERZIAMO CON LA SALUTE DEI NOSTRI FIGLI ! IDENTIIFCARE IL REALE MOTIVO PER CUI HA DEI PROBLEMI E’ ALLA BASE DELLE CORRETTE CURE .

LA NEGAZIONE ASSOLUTA DELLE ASL DEGLI EFFETTI COLLATERALI DEI VACCINI VI TOGLIE IL DIRITTO DI CURARE AL MEGLIO I FIGLI !   

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA 

Ecco l’accordo  in breve sintesi tra l’associazione Avvocato in Famiglia e lo studio De Angelis 

  1. Azione e disponibilità  in tutto il territorio nazionale.
  2.  Zero anticipi per il  lavoro come per i medici legali, specialisti e psichiatri.
  3.  Garantiamo di esperienza ed efficienza ed un apporto costante di assistenza e aggiornamento.
  4. Raccolta a distanza del  singolo  caso senza timore di agire contro un medico o di scontrarti contro un ospedale: se hai subito un torto otterremo il tuo risarcimento ma soprattutto saprai come agire rapidamente per gestire i danni che un Tuo caro potrebbe aver subito.
  5.  consulenza  completamente gratuita.

 

 

 

Quando ci ricoveriamo in ospedale non facciamo altro che stipulare con la struttura  un contratto da cui derivano obblighi sia per noi sia per i sanitari. ( anche per i vaccini accade ciò, non firmate loro liberatorie !! che si assumano i rischi dei danni !!) 

 

Appena avviene la cosiddetta ’accettazione del paziente in ospedale, ai fini del ricovero, comporta la conclusione di un contratto. Ciò significa che se i medici sbagliano l’intervento, devono risarcire il paziente perché, in sostanza, non rispettano l’accordo [Cass. sent. n. 1698 del 26.01.2006.]. Al paziente danneggiato basterà provare l’esistenza del contratto e di essersi ammalato (o aggravato) a causa del comportamento inadempiente dell’ospedale. Da parte sua, la struttura sanitaria deve dimostrare o di aver agito secondo le regole o che non è stato suo comportamento – per quanto sbagliato – a provocare il danno [Cass., S.U., sent. n. 577 dell’11.01.2008 ]. Lo ha stabilito il Tribunale di Latina [Trib. Latina sent. n. 632 del 22.03.2017].

PENSI DI AVER SUBITO DEI DANNI DAL TUO MEDICO O DALLA ASL ? 

I VACCINI HANNO EFFETTI COLLATERALI ? 

Sportello Sanità di Avvocato in Famiglia 

Dalla tua parte, sempre ! Perchè le ASL NEGHERANNO SEMPRE LE LORO MALEFATTE ! 

Vittima di errori di malasanità? Hai subito danni per un errore del medico? Sai che la legge tutela i diritti del malato in sua difesa? Sai che hai diritto ad essere risarcito da danno di malasanità?

Noi possiamo aiutarti. Faremo valere i tuoi diritti sollevandoti dalla burocrazia e dai costi. L’assistenza viene fornita gratuitamente e viene richiesto il pagamento di una parcella, concordata preventivamente, solo a risultato ottenuto.

MALASANITA@AVVOCATOINFAMIGLIA.COM